Prodotti per l’integrazione, la dietetica e la salute, nel rispetto dell’uomo e dei suoi delicati equilibri fisico-psico-ambientali.

CROMOSTIM©: CromoStim® Pocket© | CromoStim® ToToCroma©


STIMOLAZIONE AL VALORE QUANTICO

La tecnica al servizio dell’equilibrio vibrazionale del vivente

TERAPIA DI RISONANZA CON SPETTRO ELETTROMAGNETICO
Ad onte EHF-IR SPETTRO CROMATICO MRT (Micro Risonanza Terapeutica)

cromostim

Il CromoStim® da 20 anni lavora con le “ENERGIE SOTTILI”

Con il CROMOSTIM migliaia di persone hanno migliorato la propria qualità di vita.
Nel rispetto dell’individuo e del vivente, non è invasivo. Semplice nell’utilizzo.

IL BENE PIU’ PREZIOSO È LA SALUTE

L’energia ultradebole può essere utilissima per il ripristino della salute.

Lo Spazio, la Terra inviano informazioni vibrazionali con le quali gli organismi viventi interagiscono regolandone l’equilibrio. L’inquinamento elettromagnetico influisce negativamente, è sempre più sregolante e provoca squilibri.

Con l’innovazione tecnologica è oggi possibile riprodurre le frequenze di ripristino della corretta informazione cellulare.

Queste frequenze sono programmate per mantenere costantemente l’equilibrio del Vivente e favorire il buon mantenimento della salute.

CromoStim® è basato sulla reazione dello stimolo cellulare e sub cellulare.

L’energia emessa nei differenti recettori influenza positivamente le funzioni cellulari e ripristina la stabilità della salute.

Azione del CromoStim®

Con la MRT tutte le strutture Ricettrici ed Emettitrici, sono continuamente sollecitate da diverse informazioni, diventando reciprocamente dipendenti l’una dall’altra e creano un’oscillazione detta di “Risonanza”; pertanto le altissime frequenze informazionali vengono continuamente decodificate tanto da favorire il mantenimento dell’omeostasi dell’organismo. Pertanto la proiezione del raggio di luce a spettro modulato con colore e Bassa Frequenza (BF) ottiene la massima reazione sul ripristino cellulare.

Questo rende possibile il recupero

del tessuto o dell’organo nella sua funzionalità.

Utilizzando uno Spettro dell’Infrarosso IR, Visibile e non Visibile di debole intensità, e frequenze EHF (Microonde), ha la capacità di entrare in risonanza con il mondo Vivente.

L’emissione del CromoStim® è così catalogata nello spettro delle altissime frequenze (EHF), che somministrate con potenza estremamente debole, lo definiscono come uno strumento che si avvicina alla produzione di effetti quantistici.

Questa particolarità CromoStim® rende le terapie assolutamente individuali ed alta specificità.

Il CromoStim® dialoga con tutte le cellule, attiva il metabolismo, influenza positivamente le funzioni dei tessuti, organi, sistemi enzimatici, proteine, endorfine.

Favorisce risultati straordinari, a volte stupefacenti.

I campi di applicazione sono pressoché infiniti, si può usare:

  • a livello preventivo,
  • per mantenere al meglio lo stato di salute,
  • come trattamento per il riequilibro energetico,
  • come trattamento di supporto terapeutico.

È un trattamento non invasivo e sicuro.

Apparecchiatura elettromedicale
Certificazione nelle norme CE / TUV

ce-tuv

 

UN PO’ DI STORIA

Gli antichi impararono in modo alquanto empirico che a volte l’energia vitale non scorre come dovrebbe, creando disfunzioni o malattie. Sbloccando il fluire dell’energia gli organi ritrovavano la loro vitalità ed il loro corretto funzionamento, ristabilendo la condizione di buona salute.

Così l’uomo si è sempre adoperato per cercare ciò che potesse favorire il riequilibrio organico.

Leonardo da Vinci e Newton hanno dimostrato che la luce bianca del sole può essere suddivisa in colori (i 7 dell’arcobaleno), che percepiamo attraverso l’occhio.

Lo studio dei colori oggi ha dimostrato che lo spettro solare è composto da una infinità di sfumature di colori, certe ricerche parlano persino di 35.000. I colori sono visibili agli esseri umani tramite il cristallino dell’occhio, questo agisce come un prisma che diffonde la luce del sole, grazie a cui percepiamo i colori.

Tra le radiazioni del sole vi sono: raggi infrarossi non visibili, radiazioni ultraviolette, Laser (non visibili), raggi X e gamma, radiazioni nucleari, ecc.. La cromoterapia è dunque presente naturalmente in natura.

Dalla creazione, nel 1960, del primo Generatore di gamma Ottica, sono stati intrapresi numerosi studi per valutare le possibilità in medicina della irradiazione di potenza ultradebole “M.R.T..” (Micro Risonanza Terapeutica).

La terapia con M.R.T., è stata particolarmente utilizzata dalle ricerche della Medicina Aereo Spaziale Russa, (filoni di ricerca principalmente Ucraini) . Le basi scientifiche dell’applicazione medica di questi campi della fisica sono state poi studiate durante la seconda metà del XX secolo, grazie al rapido sviluppo di scienze fondamentali: Fisica, Chimica e Biologia.

Da allora è stata raccolta una ricca quantità di dati che ne hanno dimostrato l’efficacia in numerosi campi di azione e terapie. Nacque la “Terapia Biofisica Quantica”,

Inizia così la Rivoluzione Quantistica che vede i suoi padri in Llya Prigogine, Max Planck, Albert Eistein, Walter Nernst, Herbert Frohlich e tanti altri,.

Si apprese che ogni parte del nostro organismo, anche la più piccola, produce e trasmette Energia, crea Campi Elettro-Magnetici, a seconda del movimento delle cariche, la Materia/Struttura assume caratteristiche diverse.

OH Int.Le Srl - Via Ercole Ramarini 11, 00015 Monterotondo  Tel. 06/9004441 Fax 06/9065561 | email: info@ohinternational.it | P. Iva 11444181009

| Privacy | Copyright © 2012. All Rights Reserved.