COME AUMENTRARE LA PRODUZIONE ENDOGENA DI SEROTONINA in maniera naturale senza interferire sulla degradazione fisiologica enzimatica, o nel blocco della sua ricaptazione a livello post – Sinaptico?

Scegliamo di agire a livello della sua biosintesi naturale aumentando nel nostro organismo il livello dei suoi precursori contenuti in percentuali elevate in alcune specie vegetali, come ad esempio nei semi di griffonia!

I semi di Griffonia sono una fonte naturale ricchi (fino al 23%) di L-5-htp (L-5-idrossitriptofano), una amminoacido derivato del triptofano e precursore IMMEDIATO nella biosintesi della Serotonina. Al contrario del triptofano il L-5HTP, non essendo un amminoacido essenziale, non viene coinvolto in altri processi metabolici, ma verrà quasi esclusivamente utilizzato, all’occorrenza fisiologica, per la biosintesi di serotinina.

INGREDIENTI:

–  Griffonia semi (TITOLATO AL 95% IN L- 5-HTP): promuove il normale tono dell’umore, favorisce il rilassamento , il sonno e il benessere mentale, contribuisce a controllare il senso di fame.

– Vitamina B6 (cofattore enzimatico nella biosintesi della serotonina) : la somministrazione contemporanea con L- 5-HTP ne aumenta la decarbossilazione periferica del 5htp a serotonina, contribuendo ad aumentare così la quantità di produzione di Serotonina nel nostro organismo in maniera naturale.

MODALITA’ D’ USO

1-4 capsule al giorno